fbpx

Movimentore App. Crea il tuo allenamento.

CMP, sponsor AMARathON
15 Febbraio 2017
DESERT TRAINING. Marco Olmo
22 Febbraio 2017
Mostra tutti

Movimentore App. Crea il tuo allenamento.

E se chi pratica sport all’aperto creasse una community unica e senza confini?

Già fatto.

Ci hanno pensato i fondatori di MOVIMENTORE, la nuova App per smartphone che ti permette di trovare tutte le persone che si allenano intorno a te, organizzare preparazioni in compagnia e condividere insieme la passione per lo sport, facendo nuove amicizie.

Quale momento migliore per scaricare questa friendly App, se non la preparazione alla corsa podistica AMARathON della Valpolicella?

Basta andare su AppStore o GooglePlay e scaricarla gratuitamente con un click.

L’idea di fondo di MOVIMENTORE è dare la possibilità alle persone di far conoscere agli altri le loro prossime sessioni di allenamento in modo che qualcuno possa aggregarsi, lo sport quindi, diventa anche un momento di piacevole socializzazione.

L’ispirazione arriva da un dato di fatto: la cosa più difficile per chi pratica uno sport individuale, è trovare dei compagni di viaggio con i quali condividere gli allenamenti e motivarsi a vicenda.

Soprattutto durante la stagione fredda, quando si corre con poca luce e le temperature sono poco gradevoli, è facile perdere grinta e motivazione. MOVIMENTORE cerca di colmare questo vuoto creando una rete di comunicazione, tra chi ha la passione per lo sport e cerca nuovi itinerari e compagni di allenamento per ampliare il gruppo.

Ma come funziona MOVIMENTORE?

La App consente di creare un evento rendendolo visibile sulla mappa degli altri utenti che, a loro volta, possono visualizzare l’evento creato da altri e decidere se parteciparvi.

Come tutte le App social, oltre a creare, partecipare o navigare tra gli eventi sulla mappa, è possibile diventare followers di altri utenti. In questo caso, riceverete una notifica ogni volta che verrà organizzato un nuovo incontro e sarete inviatati a parteciparvi.

Nel caso l’evento subisca dei cambiamenti di programma o fosse annullato, una notifica vi informerà dell’aggiornamento.

Quante volte avresti voluto organizzare un evento sportivo, ma non sapevi come organizzarlo?

App MOVIMENTORE è una App estremamente pratica e di veloce utilizzo, uno strumento davvero utile per gli atleti, ma anche per i gruppi o società sportive che in questo modo, possono avvisare repentinamente i loro atleti di tutte le attività che vengono svolte o via via programmate.

Trova un nuovo allenamento. Ovunque tu sia, accedi all’App e scopri sulla mappa gli allenamenti creati da altri utenti. Trova persone nuove che condividono la tua passione sportiva. Continua ad allenarti anche quando sei in viaggio per lavoro.

Partecipa agli allenamenti intorno a te. Consulta la mappa e scopri gli allenamenti disponibili creati da altri utenti. Esplora le caratteristiche dell’esercitazione, scegli la giusta intensità e partecipa all’allenamento.

Crea e pianifica i tuoi allenamenti. Decidi quando e dove allenarti. Scegli il terreno, l’intensità, la data, l’ora e luogo. Se cambi idea, puoi modificare il tuo allenamento e una notifica push avviserà i partecipanti dei cambiamenti.

Crea e condividi i tuoi allenamenti e decidi se allenarti in compagnia. Non perdere la motivazione e coinvolgi i tuoi amici.

Iscriviti subito al sito per provare MOVIMENTORE App: http://www.movimentore.com/it/app/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *