fbpx

Conferma data svolgimento Amarathon 01 maggio 2022

Annullamento Amarathon 2021
Annullamento AMARathON 2021
12 Aprile 2021
Mostra tutti

Conferma data svolgimento Amarathon 01 maggio 2022

Apprendiamo che il 01 maggio 2022 si terrà in provincia di Verona anche un’altra manifestazione podistica oltre all’Amarathon.

Amarathon è tradizionalmente legata alla data del 1° maggio per il suo indissolubile connubio con la ultra 50-ennale Festa dei vini classici della Valpolicella e fin dalla prima edizione si è svolta il 01 maggio, indipendentemente dal giorno della settimana in cui tale data sia caduta.

Fin dal 2020, anno di inizio della pandemia, quando le gare in programma nel primo quadrimestre venivano sospese in attesa di decidere cosa fare, abbiamo sposato il principio di non spostare Amarathon in un momento diverso del calendario per non invadere lo spazio già occupato da altre corse. Siamo stati tra i primi a comunicarlo in modo chiaro e inequivocabile.

Abbiamo in questo modo annullato l’edizione 2020 e 2021, certi che ci saremmo presentati nel 2022 non appena le condizioni lo avrebbero permesso nel rispetto dell’andamento della pandemia da Covid.

Vi aspettiamo, quindi, numerosi il 1 maggio 2022 !

2 Comments

  1. Paolo Baldo ha detto:

    Ciao concordo pienamente con quanto avete scritto nel vostro comunicato stampa.
    Trovo ingiusto e scorretto il comportamento tenuto da Verona Marathon che tra l’altro ho sempre apprezzato e valorizzato.
    Io comunque spero e conto di essere presente alla vostra prossima edizione in uno dei territori più belli che il nostro bel paese possa offrire…. la VALPOLICELLA!!!!
    Forza e non mollate …. Perché senza Amarathon non si può stare!!!!
    A presto ciao

  2. Paolo ha detto:

    Amarathon è una manifestazione meravigliosa! Ci sarò anche quest’anno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *